Juve, anche Pjanic torna prima. Martedì a Vinovo

Serie A
pjanic_bosnia

Il bosniaco, risparmiato dal proprio Ct per l'amichevole che la sua nazionale giocherà contro l'Albania, da martedì sarà nuovamente a disposizione di Allegri per preparare la partita contro il Napoli. Il rientro anticipato di Pjanic si aggiunge a quelli già certi di Dani Alves, Higuain, Mandzukic e Barzagli 

Allegri può sorridere, ci sarà anche Pjanic martedì prossimo a Vinovo alla ripresa degli allenamenti della Juventus. Dopo Dani Alves, Higuain, Mandzukic e Barzagli, finito nelle polemiche per una foto pubblicata sabato notte da un Dj della riviera romagnola, anche il centrocampista bosniaco rientrerà dunque con qualche giorno d'anticipo rispetto al previsto nel centro sportivo bianconero.

Come comunicato dalla federazione della Bosnia, Pjanic è stato risparmiato dall'amichevole che la sua nazionale giocherà contro l'Albania e per questo martedì sarà a disposizione dell'allenatore bianconero, dopo il lunedì di riposo che Allegri ha concesso alla squadra, per preparare il big match della prossima giornata di campionato contro il Napoli.  

Sabato sera Pjanic era stato protagonista della partita vinta dalla Bosnia per 5-0 contro Gibilterra, illuminando il gioco della sua nazionale e servendo l'assist a Ibisevic in occasione del primo gol, prima di essere sostituito al 12' del secondo tempo

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport