#SkyGrazieTotti: la guida tv su Sky Sport

Serie A

28 marzo 1993 - 28 maggio 2017. In mezzo quasi 800 partite disputate con la stessa maglia, a difesa degli stessi colori. Contro il Genoa è pronta a chiudersi un'epoca: Francesco Totti giocherà l'ultima partita con la maglia della Roma. Un'occasione per celebrare una leggenda ed è per questo che Sky Sport ha deciso di dedicare una programmazione speciale al capitano giallorosso: #SkyGrazieTotti

#SkyGrazieTotti: LO SPECIALE

È il giorno di Francesco Totti. Il capitano della Roma è pronto a vestire la maglia della Roma per l'ultima volta in carriera. 25 anni di battaglie, giocate, emozioni e colpi di genio. Proprio in occasione di Roma-Genoa Sky dedica una programmazione speciale al numero 10 giallorosso: #SkyGrazieTotti. 

Dalle 21.15 su Sky Calcio 2 HD e poi da mezzanotte su Sky Sport 1 HD fino alle 6 del mattino dopo, la possibilità di gustarsi una maratona di gol, interviste, ricordi ed emozioni, tutto disponibile anche su Sky On Demand.

Ci sarà inoltre la possibilità di rivivere tutte le emozioni dell’ultima volta di Totti davanti al suo pubblico all’interno dello speciale “Grazie Totti – L’ultima partita”, domenica a mezzanotte su Sky Sport 1 HD al termine di “Sky Calcio Show”: l’arrivo all’Olimpico, l’attesa pre partita, la festa e il tributo del popolo romanista a uno dei campioni più amati della storia giallorossa.

Anche “Sky Calcio Show” e il canale all news Sky Sport24 HD dedicheranno ampio spazio allo #SkyGrazieTotti, con l’omaggio di alcuni protagonisti del mondo del calcio che lo hanno conosciuto e affrontato nel corso della sua lunga carriera: Buffon, De Rossi, Cassano, Seedorf, Beckham, Gerrard, Maldini, Del Piero, Zanetti.

Ecco tutti gli appuntamenti di domenica 28 maggio dedicati a Francesco Totti:

SKY CALCIO 2 HD

- ore 21.15: Totti Re di Roma (tutti i gol realizzati sotto la Curva Sud)
- ore 22.00: I Signori del Calcio – Francesco Totti
- ore 22.30: 6 minuti e 12 secondi dopo (il docu-reality che racconta la “rinascita” di Totti dopo l’infortunio che però non gli ha impedito di giocare i Mondiali in Germania e laurearsi campione del mondo)
- ore 23.30: History Remix - Speciale Totti (le clip delle partite più belle, “remixate” con le hit degli ultimi 25 anni)

SKY SPORT 1 HD

- ore 24.00: Grazie Totti – L’ultima partita
- ore 00.45: L'uomo della Domenica: Francesco Totti (il racconto di Giorgio Porrà dedicato a Totti, con le testimonianze e gli auguri di altre grandi bandiere del calcio italiano)
- ore 01.15: Totti - Il matrimonio (19 giugno 2005: Francesco Totti sposa Ilary Blasi. Un estratto della cerimonia e i momenti più emozionanti tratti dal live di Sky TG24)
- ore 01.30: Totti Re di Roma
- ore 02:15: I Signori del Calcio – Francesco Totti
- ore 02.25: 6 minuti e 12 secondi dopo
- ore 03.45: History Remix - Speciale Totti
- ore 04.15: Grazie Totti – L’ultima partita
- ore 05.00: Totti Re di Roma
- ore 05.45: Totti - Il matrimonio