Francesco Totti torna all'Olimpico, ospite sul palco di Tiziano Ferro

Serie A
Francesco Totti e Tiziano Ferro (Facebook @FrancescoTottiOfficial)
totti_ferro

L'ex capitano della Roma, che proprio oggi vede scadere il suo contratto con i giallorossi e di fatto è un nuovo svincolato, ha partecipato al concerto del cantante che lo ha chiamato sul palco e lo ha acclamato di fronte ai suoi fans: "Grazie capitano, ci hai reso orgogliosi tutti"

E' stata la sua casa per oltre 25 anni, il palcoscenico delle sue giocate da fuoriclasse. L'aveva salutata, in uno struggente abbraccio d'amore con i suoi tifosi, lo scorso 28 maggio, ma per una notte, anche se per pochi minuti, l'ha ritrovata. Tutta per sé, grazie all'invito di un amico che voleva averlo accanto in un giorno speciale. Ovviamente parliamo di Francesco Totti, che ieri sera è tornato all'Olimpico in occasione del concerto di Tiziano Ferro, che lo ha chiamato sul palco accanto a sè per celebrarlo e onorarlo ancora una volta, simbolicamente proprio nella sera in cui di fatto terminava il suo contratto con la Roma (da oggi è ufficialmente uno svincolato).

Il duetto sul palco

Totti si è presentato di fronte ai fan del cantante insieme ai figli Chirstian e Chanel e ha subito ricevuto l'ovazione dei presenti. Poi le parole commosse di Tiziano Ferro: ''Francesco noi ti ringraziamo perché gente come te ci fa essere orgogliosi di stare qua'', ha detto l'artista. Totti ha risposto: ''Grazie a te di avermi invitato sul palco, grazie Roma''. A quel punto Ferro ha continuato: ''Non devi dire niente. La tua presenza ha cambiato il volto e la vita di questa città per sempre. Siamo onorati di averti qua''

L'anticipazione su Facebook

Prima dell'esibizione e del saluto dal palco dell'Olimpico lo stesso Totti aveva anticipato la sua presenza al concerto di Tiziano Ferro con un post sul proprio profio Facebook, sul quale aveva pubblicato una foto accanto al cantante

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche