Inter, Spalletti: "Ottima prova. Con Sabatini mi trovo benissimo"

Serie A
Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter (Foto Twitter @Inter)

L'allenatore nerazzurro commenta la vittoria sul Lione: "Nella ripresa ho visto un buon equilibrio e il giusto modo di attaccare". E sulle parole di Pallotta dice: "Con Sabatini mi trovo benissimo". Il 26 luglio il sorteggio del calendario di Serie A in diretta su Sky Sport e in live-streaming su skysport.it

È un Luciano Spalletti soddisfatto quello che si presenta in conferenza stampa dopo il successo di misura contro il Lione nella seconda amichevole della tournée cinese: "Abbiamo vinto 1-0 e avremmo potuto fare anche altri gol, ma ciò che più mi interessa è avere equilibrio in campo, così come la capacità di mantenere le giuste distanze tra i reparti e tra i singoli calciatori - afferma l'allenatore nerazzurro -. Il miglior modo per difendere è attaccare e rimanere stretti quando si ha il possesso palla per palleggiare meglio. Questi aspetti li ho visti nel secondo tempo ed è il miglior risultato di oggi. Nel calcio moderno si va all'allenamento, si lavora con la palla e il giorno dopo si gioca. Per recuperare fisicamente l'ideale è mantenere il possesso palla durante il match". Spalletti si sofferma in chiusura sulle parole rilasciate da Pallotta a proposito del rapporto, non proprio idilliaco, tra l'allenatore e Walter Sabatini: "Con il direttore io mi trovo benissimo. Con Pallotta ho avuto un buon rapporto e gli ho già detto di persona quello che dovevo dirgli".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche