Napoli-Juventus, probabili formazioni: Higuain torna a lavorare sul campo

Serie A

A due giorni dall'operazione alla mano, l'attaccante argentino è tornato in campo a Vinovo. Avverte ancora dolore alla mano protetta dal tutore. Nelle prossime ore, in base anche alle sensazioni del giocatore, Allegri e lo staff decideranno se portarlo a Napoli

CLICCA QUI PER SEGUIRE NAPOLI-JUVENTUS LIVE
VERSO NAPOLI-JUVE: TUTTI I VIDEO

NAPOLI-JUVE, #SkyOnTheRoad: I VIDEO

Meno 2 al fischio d'inizio di Napoli-Juventus, una partita che può decidere le sorti del campionato. La notizia del giorno riguarda Gonzalo Higuain, operato lunedì scorso per ridurre una frattura alla mano. A Vinovo, dopo le consuete terapie, l'argentino è sceso in campo coi compagni partecipando a una porzione dell'allenamento. Evitata la partitella e tutte quelle esercitazioni dove è possibile il contatto. Questo perchè la mano operata, protetta da un tutore, fa ancora male. Fra oggi e domani verrà presa una decisione sulla sua eventuale presenza fra i convocati per Napoli. Molto dipenderà dalle sensazioni del Pipita. La Juve non intende rischiare dal momento che anche quella di Champions League ad Atene contro l'Olympiacos sarà una gara fondamentale, al pari di quelle successive. 

Buone notizie dall'infermeria per l'allenatore arrivano anche da Giorgio Chiellini; dopo alcuni giorni di allenamento differenziato, infatti, ieri il difensore si è allenato con il gruppo ed è dunque probabile un suo impiego dal primo minuto.