Roma, incidente stradale senza conseguenze per Perotti

Serie A
La Porsche coinvolta nell'incidente su cui viaggiava Perotti

L'attaccante giallorosso, che non era stato inserito da Eusebio Di Francesco nella lista dei convocati per la gara contro la Spal, è stato coinvolto in un incidente senza conseguenze insieme ad un amico

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA 

Episodio spiacevole quello che ha visto coinvolto l'attaccante della Roma Diego Perotti nelle prime ore della mattina. Il giocatore argentino è stato infatti coinvolto in un brutto incidente stradale, ma per fortuna senza conseguenze. Il giocatore si stava dirigendo al centro di allenamento di Trigoria per un'altra giornata di lavoro che gli permetta di tornare in campo al più presto dopo i problemi fisici accusati nelle scorse ore; secondo le indiscrezioni raccolte, l'auto del numero otto giallorosso è stata però tamponata e ha così a sua volta coinvolto nell'incidente anche l'automobile che si trovava davanti.

Nessuna conseguenza per le persone coinvolte

L'episodio è accaduto sulla Laurentina, a sud del centro della Capitale, con Perotti che si trovava in macchina con un amico. Entrambi non hanno riportato alcuna lesione né alcuna conseguenza e il giocatore ha poi così potuto raggiungere il centro sportivo di Trigoria in seguito. La Porsche su cui viaggiava ha però riportato numerosi danni - come dimostrano le foto diffuse riguardanti l’accaduto: nonostante la parte anteriore della macchina sia stata praticamente distrutta, nessuna tra tutte le persone coinvolte ha riportato conseguenze; solo un grande spavento, con il calciatore che comunque ha già raggiunto Trigoria e ha di fatto archiviato l'episodio.

L’argentino out per la sfida contro la Spal

In ogni caso, come già si sapeva, Perotti non prenderà parte alla gara che aprirà la 15ª giornata di Serie A tra la sua Roma e la Spal - in programma allo stadio Olimpico alle 18:00. Eusebio Di Francesco non aveva infatti incluso l’argentino nell'elenco dei 21 convocati a disposizione per la gara contro la formazione allenata da Semplici (così come sarà assente anche Radja Nainggolan). Dopo lo spiacevole accaduto e lo spavento Perotti sta comunque bene e fortunatamente è uscito completamente illeso dall'incidente che lo ha visto coinvolto nelle scorse ore. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche