Milan, la carica di Suso: "I tempi duri diventeranno belli"

Serie A

L'esterno offensivo spagnolo prova a caricare l'ambiente rossonero alla vigilia della sfida con il Bologna: "Mai fermarsi. I tempi duri diventeranno belli...", il messaggio su Instragram. Gattuso punta su di lui nel 4-3-3 che verrà utilizzato domenica a San Siro

Serie A, le probabili formazioni della 16^ giornata

Momento delicato, delicatissimo. Il cambio di panchina al Milan non sembra aver dato i frutti sperati almeno nelle prime due uscite ufficiali dell’era Gattuso. Rossoneri che hanno collezionato un amarissimo pareggio a Benevento, arrivato dopo la rete del definitivo 2-2 realizzata dal portiere Brignoli, e subito dopo la sconfitta contro il Rijeka in Europa League: un ko che fa male, nonostante la certezza della qualificazione e del primo posto già in tasca alla vigilia del match. A provare a dare una scossa all'ambiente ci ha pensato lo spagnolo Suso, anche in questa stagione tra le note più liete del gruppo rossonero. "Mai fermarsi. I tempi duri diventeranno belli...", il messaggio pubblicato su Instragram dal numero 8 del Milan alla vigilia della partita di San Siro contro il Bologna, gara nella quale lo stesso Suso verrà schierato titolare da Gattuso nel ruolo a lui più congeniale di esterno offensivo di destra nel 4-3-3, scheramento che con ogni probabilità verrà adottato dal primo minuto.

‪Never stop. The difficult times will be the beautiful ones... 🔴⚫️‬

Un post condiviso da Suso (@suso) in data:

La probabile formazione, si torna al 4-3-3

Dopo il KO in Europa League, Gattuso si ritrova senza lo squalificato Romagnoli (espulso contro il Benevento) ma la vera novità è il ritorno al 4-3-3. Abate e Rodriguez agiranno in fascia mentre al fianco di Bonucci ci dovrebbe essere Musacchio. In mediana Montolivo come regista, affiancato da Bonaventura e Kessié. Mentre nel tridente d'attacco (ri)spunta Borini sulla sinistra, Suso a destra, al centro invece spazio a Nikola Kalinic in rete contro il Benevento nell'ultima giornata di campionato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche