Esclusiva Sky, Asamoah: "Non giochiamo bene? Ci interessa soltanto vincere"

Serie A

L'esterno della Juventus, in un'intervista esclusiva a Sky Sport, ha parlato degli obiettivi della squadra e del Napoli, più determinato rispetto al passato: "L'importante è vincere"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Le critiche al gioco della Juventus non scalfiscono la squadra di Allegri. Almeno secondo Kwadwo Asamoah (e non solo) che, in un'intervista esclusiva a Sky Sport, ha fatto chiarezza sugli obiettivi della stagione e ha commentato i risultati del Napoli, più determinato rispetto agli anni precedenti: "Il bel gioco? Alla fine conta soltanto vincere. Se giochi bene e poi non vinci non fa la differenza. Le critiche? L'importante è che facciamo il risultato e vinciamo". La Juventus rincorre il Napoli, lo osserva e studia le differenze: "Il Napoli non vuole mollare e ha lasciato anche qualche punto per strada. E' una squadra che cerca di vincere sempre. Ma lo stesso discorso vale per noi: vogliamo dare il massimo come sempre. L'importante è non mollare". Un pensiero che lo avvicina a quello di Douglas Costa che si è espresso sulla corsa scudetto: "Il Napoli esprime un bel calcio, ma questo non è sempre garanzia di successo. Io preferisco vincere".

Back to work 💪⚪️⚫️

Un post condiviso da Kwadwo Asamoah (@asamoahkwadwo) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.