Milan-Inter, Steven Zhang Jr. ad Appiano carica i nerazzurri in vista del derby

Serie A
zhangg

Il figlio del patron ha assistito all'allenamento diretto da Luciano Spalletti: obiettivo tenere alta la tensione in vista della stracittadina di domenica (diretta su Sky Sport 1 HD). Allenamento aperto in palestra sulle cyclette, poi esercizi a terra, poi seduta in campo

MILAN-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER, DALL'ARGENTINA: NIENTE MONDIALE PER ICARDI

Steven Zhang torna a Milano. E ad Appiano Gentile, un ritorno con vista derby. Il figlio del patron nerazzurro ha voluto dare la carica per Milan-Inter di domenica sera, una sfida a cui la proprietà tiene tantissimo, così come i tifosi. Nelle ultime due settimane, Zhang Jr. non si era visto dalle parti di Appiano, mentre ha provveduto a far sentire la sua presenza al centro di allenamento nerazzurro. Dopo la seduta di allenamento sotto la neve (allenamento aperto in palestra sulle cyclette, poi esercizi a terra. Sul campo è continuata la parte del riscaldamento con la palla con esercizi di tecnica individuale, per poi concludere la seduta con una lunga partitella a campo ridotto), Steven Zhang ha pranzato con Luciano Spalletti e il direttore sportivo Piero Ausilio, facendo sentire la vicinanza della proprietà alla squadra, che si ripeterà anche domenica sera, in tribuna a San Siro. Quando sarà tempo di derby, sarà tempo di Milan-Inter.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.