Napoli in ansia, infortunio al ginocchio per Hysaj con l'Albania

Serie A
hysaj_twitter

Il terzino è stato sostituito al 65' della sfida tra Albania e Norvegia per un problema al ginocchio. Il giocatore è uscito dal campo scuotendo la testa, nelle prossime ore verranno fatti gli esami di rito

INGHILTERRA-ITALIA, ORARI E CURIOSITA'

INGHILTERRA-ITALIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Dalla partita amichevole giocata tra l'Albania e la Norvegia arrivano cattive notizie per il Napoli e per Maurizio Sarri. Elseid Hysaj, infatti, è stato costretto ad abbandonare la partita e il campo per un problema fisico. Il terzino albanese era partito dal primo minuto nel match poi perso dalla sua squadra per 1-0 e al 65' il giocatore è stato costretto a lasciare il posto a Lika. Secondo quanto riportano i media albanesi, Hysaj è uscito per un dolore al ginocchio e dopo essere stato soccorso dallo staff medico della Nazionale sul campo, il giocatore del Napoli è uscito zoppicando dal campo scuotendo anche la testa. Nelle prossime ore ci saranno tutti i test e gli esami medici del caso che permetteranno di avere maggiori certezze sulle sue condizioni. Finale di stagione a rischio? Sarri si augura di non perdere un altro elemento in questa corsa finale al primo posto della classifica di Serie A.

Problema al ginocchio e sostituzione al 65'

Dopo aver recuperato Arek Milk, e con Ghoulam che ancora non può tornare a giocare, per tutto il Napoli potrebbe essere in arrivo una nuova cattiva notizia che solo gli esami e i controlli medici che verranno probabilmente effettuati nella giornata di domani potranno confermare o smentire. Napoli in ansia che attende quindi di avere nuovamente a Castelvolturno Hysaj per capire se e per quanto tempo il giocatore sarà costretto a fermarsi. Nella giornata di sabato è in programma la gara contro il Sassuolo - con fischio d’inizio alle ore 18:00 - e probabilmente non potrà scendere in campo nemmeno il capitano Marek Hamisk, ancora alle prese con qualche fastidio muscolare che non gli ha permesso nemmeno di raggiungere la sua nazionale in Slovacchia. Sarri attende, il Napoli spera che lo stop di Hysaj non sia grave come potrebbe sembrare pochi minuti dopo il termine della gara tra Albania e Norvegia. Il giocatore non è riuscito a continuare la partita ed è uscito contrariato dal campo, ma l’entità dello stop è ancora tutta da valutare.