Pirlo dice Juve: "I bianconeri partono leggermente favoriti, per il Napoli sarà decisiva"

Serie A

L'ex centrocampista della Juventus e della Nazionale ha parlato a margine della Partita della Solidarietà, evento organizzato da Uefa e Nazioni Unite a Ginevra. Inevitabile un commento sul big-match tra Juventus e Napoli: "Per il Napoli sarà decisiva, la Juve dovrà gestire il vantaggio"

JUVENTUS-NAPOLI: LA DIRETTA LIVE

ALLEGRI: "JUVE-NAPOLI DECISIVA? PER LORO SI'"

"Per il Napoli sarà una sfida decisiva, ma vedo la Juventus leggermente favorita". Anche Andrea Pirlo ha detto la sua sulla grande sfida tra Juventus e Napoli in programma domenica sera all'Allianz Stadium. L'ex centrocampista della Juventus e della Nazionale ha partecipato alla Partita della Solidarietà organizzata dall'Uefa e Onu allo Stade de Genève di Ginevra in Svizzera. Inevitabile un commento sulla sfida Scudetto: "La Juventus parte con il vantaggio di aver 4 punti in più - ha detto l'ex centrocampista della Nazionale - avranno il vantaggio di poter gestire la classifica e il risultato".

"Il mio gol del 2013? Sarà un'altra partita"

Proprio uno dei suoi gol decise un altro Juventus-Napoli, quello del 2013, in cui Pirlo segnò con un meraviglioso calcio di punizione nel 3-0 dei bianconeri: "Giocare partite così è sempre una bella emozione, si vive una grande atmosfera - ha ricordato Pirlo - quella fu una partita straordinaria e avevo fatto anche un bel gol. Ma domani sarà un'altra partita".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.