Juventus, tifosi a Vinovo: "Tirate fuori i c...". Buffon e Marchisio parlano con alcuni di loro

Serie A

Tifosi bianconeri presenti a Vinovo per un confronto a tratti duro con alcuni giocatori. Prima lo striscione "Noi con la voce, voi con il cuore: vinciamolo!" - esposto già da martedì - poi i cori e la richiesta di maggiore impegno dopo la sconfitta interna contro il Napoli. Buffon e Marchisio hanno parlato con alcuni rappresentanti della curva

INTER-JUVE, LE VOLTE IN CUI E' STATA DECISIVA

Mattinata di allenamento e non solo a Vinovo, quartier generale della Juventus, dove la squadra di Massimiliano Allegri sta preparando la prossima e delicata partita di campionato contro l'Inter. Alcune decine di tifosi, fuori dal centro sportivo bianconero, hanno accolto i giocatori prima con uno striscione - in realtà esposto già da ieri - "Noi con la voce e voi con il cuore: vinciamolo!", con evidente riferimento allo Scudetto e con l'obiettivo di spronare la squadra dopo il pesante ko contro il Napoli, e poi hanno intonato alcuni cori, tra cui "Tirate fuori i c...". Successivamente c'è stato un confronto tra un gruppo di tifosi e alcuni calciatori. Sono stati Buffon e Marchisio a parlare, spiegando anche perché la squadra non ha salutato la curva alla fine del match con il Napoli. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.