Dal campo ai social, il 'nuovo' Brozovic al centro dell'Inter: "Contro la Juve darò l'anima"

Serie A
Brozovic, Inter (Ansa)

Il cambio di modulo, la rinascita in campo, la marcia di avvicinamento social verso la sfida di sabato con la Juventus: "Essere nerazzurro significa entrare in campo per dare l'anima". Il 'nuovo' Marcelo Brozovic sempre più al centro dell'Inter

INTER-JUVENTUS, LE ULTIME NEWS SULLE FORMAZIONI

INTER-JUVENTUS, ORARI E CURIOSITÀ

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35^ GIORNATA

REGIA, NUMERI, SOCIAL: COSI' BROZO È  TORNATO EPIC

INTER-JUVENTUS, LE 12 VOLTE IN CUI È STATA DECISIVA

Inter-Juventus, ore 20:45, San Siro, sabato sera: conto alla rovescia ormai iniziato per una delle sfide più attese di tutto il campionato. La rivalità sportiva tra le due tifoserie, ma non solo, perchè in palio questa volta c'è qualcosa di davvero importante: i nerazzurri cercano i tre punti per continuare la rincorsa verso un post in Champions League, i bianconeri – come ammesso dallo stesso Max Allegri nel post gara dopo la sconfitta con il Napoli – si giocano una fetta importante di scudetto. Countdown dunque iniziato, una marcia di avvicinamento che sui social sta avendo come grande protagonista Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, infatti, anche quest'oggi ha postato sui social un messaggio in vista della sfida contro la Juventus: "Essere un giocatore dell'Inter vuol dire entrare in campo e dare l'anima ed è quello che farò sabato sera", si legge sul suo profilo Instagram ufficiale.

L'avvicinamento social del 'nuovo' Brozovic

Quello postato dal croato è solo l'ultimo messaggio social verso la Juventus, la sua 'speciale' marcia di avvicinamento alla gara contro i bianconeri prosegue ormai da giorni. "Nella mia testa c'è un solo pensiero: #vogliamolachampions", hashtag ormai quasi sempre presente nei suoi messaggi. "Non esiste altro pensiero nella mia testa! Sono già lì sabato sera a SanSiro! Sarò su ogni palla, in ogni spazio del campo. -5 giorni alla partita EPICA", altro post di Brozovic. "Testa bassa e concentrazione. Solo una grande squadra motivata può fare imprese epiche. Forza! -3 giorni", si legge sul profilo del croato. Sempre più al centro dell'Inter e non solo sui… social: dall'11 marzo 2018 giorno del cambio di ruolo (Spalletti  lo ha spostato in cabina di regia) Brozovic è tornato Epic. Prestazioni sempre più convincenti, giocate, gol: una svolta totale, in campo e fuori. Il conto alla rovescia verso la sfida con la Juventus è iniziato: #vogliamolachampions, il messaggio chiaro del 'nuovo' Brozovic.