Crotone, Nalini: "Sassuolo? Lo Scida arma in più"

Serie A
Nalini, Crotone (Getty)

L'attaccante rossoblù presenta la sfida con il Sassuolo: "Giocheremo a testa alta, consapevoli dell'importanza della partita. Ci stiamo preparando nel miglior modo possibile, lo Scida pieno la nostra arma in più"

CROTONE-SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI

SERIE A: CLASSIFICA E RISULTATI

La consapevolezza di una classifica che è tornata nuovamente a sorridere dopo gli ultimi quattro punti conquistati contro Juventus e Udinese, ma allo stesso campo la convinzione di dover ancora fare qualcosa di importante per riuscire a centrare il traguardo salvezza. Crotone che domenica prossima alle ore 12:30 affronterà allo Scida il Sassuolo, una gara che Andrea Nalini presenta così ai microfoni della tv ufficiale del club al termine dell'allenamento odierno che la squadra ha svolto a Steccato di Cutro, dove attualmente si trova in ritiro: "Sappiamo che si tratta di una gara importante e ci stiamo preparando nel miglior dei modi. Il nostro dodicesimo uomo in campo, come sempre, saranno i tifosi, lo Scida sarà strapieno e non vediamo l'ora che arrivi domenica. Siamo consapevoli della forza del Sassuolo, arrivano da tanti risultati utili consecutivi, ci giocheremo la gara a testa alta dando il massimo perchè in queste quattro gare che rimangono ci giochiamo la salvezza. La stiamo preparando al meglio questa partita", le parole dell'attaccante rossoblù.

"Siamo un grande gruppo"

Un'arma in più per Zenga in questo finale di stagione, Nalini – dopo esser tornato tra i convocati contro la Juventus – è stato protagonista dell'assist per il gol di Simy contro l'Udinese: "Ho visto uno spiraglio tra il centrale e il quinto uomo e l'ho messa in mezzo, ma poi è stato bravissimo Simy a trovare il guizzo vincente. Siamo tutti a disposizione della squadra, è questa la nostra forza. Siamo un grande gruppo, lavoriamo sempre intensamente e chiunque venga chiamato in causa dà sempre il massimo", ha concluso l'attaccante del Crotone. Squadra che nella giornata di sabato effettuerà la rifinitura in mattinata, successivamente Zenga presenterà il match in conferenza stampa.

La designazione arbitrale

Ufficiale intanto la designazione arbitrale: "Sarà diretta dal Sig. Antonio Damato della Sezione di Barletta la gara tra Crotone e Sassuolo in programma domenica alle ore 12:30 allo Scida e valevole per la 35ª giornata della Serie A Tim. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Giulio Dobosz di Roma 2 e Fabrizio Posado di Bari. Il quarto uomo sarà Eugenio Abbattista di Molfetta. Var: Marco Di Bello di Brindisi; Avar: Alfonso Marrazzo di Roma 1", si legge nella nota pubblicata dal sito web rossoblù.