Milan, Yonghong Li sbarca a Malpensa: sarà a San Siro e alla finale di Coppa Italia

Serie A

Il presidente del Milan è arrivato in Italia per assistere alla sfida di campionato contro il Verona e per stare vicino alla squadra in vista della finale di Coppa Italia con la Juventus, in programma mercoledì  all'Olimpico di Roma

CLICCA QUI PER SEGUIRE MILAN-VERONA LIVE

GATTUSO: "GUAI PENSARE ALLA FINALE CON LA JUVE"

Il Milan di Gennaro Gattuso dovrà affrontare una settimana importantissima. Sicuramente quella più delicata degli ultimi tempi, con la corsa al sesto posto e la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Ed è per questo che, poco prima delle 8, Li Yonghong è atterrato all'aeroporto di Malpensa. Il presidente del Milan, accompagnato dalla moglie, è arrivato in Italia con un volo da Hong Kong per esprimere la sua vicinanza alla squadra: sarà in tribuna a San Siro per il match contro il Verona e poi seguirà i rossoneri a Roma per la finale di Coppa Italia. "Ho molte aspettative nei confronti di questa partita. Spero in un buon risultato e mi auguro che riusciremo a conquistare la Coppa. Spero che tutti diano il massimo", ha dichiarato ai microfoni di Milan Tv. Stop alle figuracce e l'Europa da raggiungere: sono questi gli obiettivi imminenti del Milan che non può sottovalutare la partita di campionato contro il Verona, propedeutica per la finale di mercoledì.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport