Juventus, Casillas e Neuer omaggiano Buffon: "Sei unico"

Serie A
Casillas e Neuer con la maglia di Buffon (Ph Twitter @Juventusfc)

Il portiere del Porto e il collega del Bayern Monaco omaggiano Buffon: foto con la maglia del portiere della Juventus. Prosegue intanto la trattativa tra Gigi e il Paris Saint-Germain: parti sempre più vicine

BUFFON-PSG, NUOVO INCONTRO OK: AFFARE IN CHIUSURA

BUFFON: "FUTURO? MI PRENDO UNA SETTIMANA PER DECIDERE"

Iker Casillas e Manuel Neuer con la maglia della Juventus, con tanto di foto pubblicata direttamente dal profilo twitter ufficiale della società bianconera. Wojciech Szczesny però stia pure tranquillo, perchè il post della Juventus non è un annuncio di calciomercato ma l'ennesimo omaggio che due grandi campioni del mondo del calcio hanno voluto dedicare a Gig Buffon. Il portiere del Porto e il collega del Bayern Monaco si sono fatti fotografare con addosso la maglia di Buffon con tanto di hashtag #Un1co. Tante, tantissime le manifestazioni d'affetto che compagni di squadra, addetti ai lavori e avversari hanno dedicato a Gigi Buffon dopo l'annuncio ufficiale del suo addio alla Juventus dopo 17 anni di permanenza in bianconero.

Buffon e il PSG: parti sempre più vicine

Gigi Buffon non sarà il portiere della Juventus nella prossima stagione, ma il suo futuro sarà ancora in campo, con ogni probabilità al Paris Saint-Germain. Dopo l'offerta di un contratto biennale, i contatti tra l'entourage del portiere italiano e il club francese sono sempre più fitti: tutto procede senza particolari intoppi e anche l'ultimo incontro avvento a Parigi tra l'entourage di Buffon e i dirigenti del club francese ha avuto un esito positivo. Nei prossimi giorni si proverà a limare tutti i dettagli, così da arrivare a un accordo totale. Poi le firme e l'inizio di una nuova avventura, quella che – con ogni probabilità – vedrà Buffon ancora in campo lontano dall'Italia, al Paris Saint-Germain.