Manolas si rilassa in piscina, Dzeko scherza sui social: "Perché ti nascondi, la pancia già si vede?"

Serie A
manolas_insta

Edin Dzeko ha preso in giro sui social Manolas, commentando una foto in cui il difensore greco si nasconde dietro la moglie: "Non vuoi far vedere la pancia"

ROMA, UFFICIALE CRISTANTE

Ficcante in area di rigore, ironico sui social. Lui è Edin Dzeko, che non risparmia battute e scherzetti ai propri compagni di squadra, impegnati a trascorrere le vacanze tra sole e relax. Kostas Manolas ha scelto la Grecia, Mykonos per l’esattezza, saltando dal mare alla piscina in compagnia della moglie. Tintarella, bagni e qualche scatto fotografico, piazzato poi puntualmente sui social per condividerlo con i followers. Proprio tra questi si è nascosto Edin Dzeko che, commentando un post del difensore greco, gli ha lanciato una frecciatina ironica: "Perché ti nascondi dietro a tua moglie, la pancia già si vede...", e via una sfilza di emoticons esilaranti che denotano la simpatia della frase. I fans giallorossi hanno colto la palla al balzo, scatenandosi dopo il commento dell’attaccante bosniaco: "Ahahah, Edin sei temendo" la frase di un tifoso, seguita poi da un altro: "Il grande attaccante non perdona manco su Instagram". Storie di mare e di estate, in attesa di cominciare un’altra stagione che la Roma spera sia ancora più esaltante rispetto a quella appena conclusa.

Ecco Cristante

Un nuovo compagno di Dzeko e Manolas è Bryan Cristante, arrivato dall'Atalanta in questo mercato estivo. Il centrocampista classe ’95 si è presentato così ai suoi nuovi tifosi: "Sono molto felice perché venire qui alla Roma era il mio obiettivo. C’era una forte e reciproca volontà da parte mia e del club di trovare un accordo e lo abbiamo raggiunto in pochissimo tempo: sono sicuro che potrò fare del mio meglio e dare il mio contributo a questa squadra" ha detto il calciatore, al momento dell’ufficialità. Trasferimento accolto con grande soddisfazione anche dal direttore sportivo Monchi: "Con l’acquisto di Bryan la Roma si è assicurata uno dei centrocampisti più promettenti del calcio italiano. Mi auguro che nel futuro diventi uno dei pilastri del club e della Nazionale".

SERIE A: SCELTI PER TE