Dybala ritorna alle origini: si allena con l'Istituto, sua prima squadra

Serie A
dybala_instagram

A pochi giorni dall'eliminazione dalla Coppa del Mondo, l'attaccante della Juventus ha fatto visita al club in cui è cresciuto. E non si è limitato a firmare autografi e a sfoggiare la sua nuova capigliatura argentata...

CRISTIANO RONALDO, LA JUVE LASCIA UN INDIZIO SUL SOCIAL CNESE?

Dal Mondiale… alla serie B argentina. Paulo Dybala, una settimana dopo l’eliminazione da Russia 2018, ha deciso di ricaricare le batterie in un luogo a lui molto caro. Sui social ha infatti condiviso la sua visita al campo d’allenamento dell’Instituto Atlético Central Córdoba, la squadra della provincia in cui è nato e cresciuto, sia come calciatore che come uomo. A 15 anni, quando perse il padre, andò a vivere nella pensione del club: motivo per cui è soprannominato, ancora oggi, el pibe de la pensión. Un ritorno alle origini, sei anni e tantissimi gol dopo, con in testa i suoi nuovi capelli color argento.

In campo come ai vecchi tempi

Il numero 10 della Juventus non si è limitato a salutare le persone con cui è cresciuto - compreso Darío Franco, l’allenatore che l’ha fatto debuttare nella massima serie argentina - ma ha anche indossato gli scarpini e una pettorina fucsia e si è allenato con la squadra, senza sottrarsi agli inevitabili autografi. In attesa, chissà, di condivdere i riflettori dello Juventus Stadium con Cristiano Ronaldo nella prossima stagione, da quelle parti tutte le attenzioni sono ancora per lui.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche