Una toccata e fuga che lascia il segno. Presentato alla stampa lunedì, il suo primo buongiorno da giocatore della Juventus vale l’investimento del club bianconero. Ma è già tempo di ripartire: il portoghese è in volo per l’Asia. C’è un brand da promuovere
CRISTIANO RONALDO, ESORDIO IL 12 AGOSTO: L’AGENDA DEL PORTOGHESE
24 ore o poco più. Questa la (prima) permanenza di Ronaldo in Italia. Tanto è bastato per farsi conoscere ed apprezzare dai tifosi juventini in visibilio. Visite e presentazioni fatte ed è già ripartito. La Juve lo rivedrà alla Continassa solo a fine mese, per il primo allenamento ufficiale.
Ma se il buongiorno si vede dal mattino, quello di oggi, breve ma intenso, firmato dal campione portighese, ha già fatto, in poche ore, 6 milioni di "Piace" su Instagram...
Ma per CR7 è già il momento di onorare un altro impegno, quello con il suo annuale CR7 Tour. Dove? Naturalmente in Cina, con un super jet privato e super brandizzato. Un viaggio promozionale che il portoghese fa da diversi anni, per incontrare i suoi fan e ampliare ulteriormente il suo marchio universale. Un’estate frenetica per il campione d’incassi. Per gli sportivi, bianconeri in primis, c’è ancora da aspettare un po’.