Cristiano Ronaldo, prima della Juventus mancia da 20 mila euro in Grecia. Ora la Cina

Serie A

Come rivela The Sun, il neo giocatore della Juventus, durante il soggiorno in Grecia precedente le visite mediche e la presentazione in bianconero, si è reso protagonista di una mancia... super al personale del resort di Costa Navarino: ben 20 mila euro. Ora CR7 si trova in Cina per un evento legato al suo sponsor tecnico

CRISTIANO E IL BUONGIORNO SOCIAL

L'AGENDA DI CR7

IL COLPO DEL SECOLO: LO SPECIALE CRISTIANO RONALDO

Prima il piacere, poi il dovere. L'estate di Cristiano Ronaldo è stata un'altalena di emozioni: la vittoria della Champions a fine maggio, il Mondiale con l'eliminazione agli ottavi di finale successivo alla super tripletta contro la Spagna, l'interesse (concretizzato in acquisto) della Juventus, la vacanza in Grecia e la prima tre giorni bianconera. CR7 ha stupito il mondo scegliendo la Juve, diventando bianconero e accaparrandosi (insieme al club) titoli su titoli. L'importanza dell'acquisto di Cristiano per la società e il calcio italiano è quasi incalcolabile, al contrario della super "mancia" lasciata dal portoghese al resort di Costa Navarino, in Grecia, dove si trovava con la famiglia, come postato dalla compagna Georgina Rodriguez sui social.

Mancia da record

Secondo quanto rivelato da The Sun, Cristiano Ronaldo avrebbe infatti lasciato una mancia da record al personale del resort di Costa Navarino. Ben 20 mila euro allo staff per il lavoro svolto: il portoghese avrebbe chiesto alla direzione dell'hotel di dividere equamente la cifra tra tutti i lavoratori per l'ottima accoglienza e privacy lasciata al nuovo campione della Juventus, che nel periodo di alloggio ha ricevuto anche la visita di Andrea Agnelli nel giorno della chiusura dell'operazione con i bianconeri.

Ora la Cina, poi la Juve

Al momento CR7 è in Cina per una serie di eventi legati al suo sponsor tecnico, come postato dal portoghese sui suoi social. Per vedere, invece, Cristiano Ronaldo in campo per la prima volta con la maglia della Juventus bisognerà attendere qualche giorno in più. La prima uscita del campione portoghese in bianconero è infatti in programma il 12 agosto: l’occasione sarà quella della consueta partita in famiglia a Villar Perosa. Il tutto a meno di una settimana dall'inizio della Serie A.

First stop to say hi with a few of my fans 😉👊 #NikeFootball #CR7 #CR7Tour

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche