Nedved: "CR7, per la Juve un passo avanti tra le grandi d'Europa"

Serie A
Pavel Nedved, vicepresidente della Juve (Getty)
NEDVED

Il vice-presidente bianconero ha parlato dell'arrivo di CR7 su Juve TV: "I nostri obiettivi non cambiano mai, dobbiamo vincere ovunque e in ogni gara. CR7 è un passo in avanti, ma non dimentichiamoci di Cancelo ed Emre Can"

ALLEGRI: "ABBIAMO L'AMBIZIONE DI VINCERE LA CHAMPIONS"

Cristiano, Cristiano e ancora Cristiano. Tutti ne parlano, soprattutto dopo l'amichevole di domenica a Villar Perosa, quando CR7 si è presentato al pubblico bianconero con la prima rete. 6000 persone presenti, tifosi in delirio, ora la prima di campionato contro il Chievo: "L'acquisto di Cristiano Ronaldo è un passo in avanti verso le big d'Europa". A parlare è Pavel Nedved, ex Pallone d'Oro bianconero nonché vice-presidente della società. Attraverso un'intervista su Juve Tv, Nedved ha parlato di Cr7 e dei nuovi acquisti della Juventus. 

"CR7 operazione eccezionale"

"Gli obiettivi della Juventus non cambiano mai, l'unica parola che conta è vincere, quella che dice sempre il presidente. Vincere dappertutto, vincere ogni singola partita". Ambizioni e sogni, il messaggio di Pavel è chiaro per tutto l'ambiente. Al di là dell'arrivo dell'asso portoghese: "Portare Cristiano Ronaldo alla Juventus è stata una cosa davvero eccezionale, conferma il passo avanti verso le grandi squadre d'Europa che stiamo facendo".

"Colpo Emre Can, Cancelo si è già inserito"

Un commento anche sugli altri acquisti del mercato bianconero, a partire da Emre Can, preso a parametro zero dopo l'esperienza nel Liverpool: "Se ne parla pochissimo, ma è stato un colpo importante da parte della dirigenza. Lo volevano tutte le big più importanti d'Europa e siamo riusciti a prenderlo noi". Poi Cancelo, arrivato per 40 milioni: "Ne ho visto pochi che si sono inseriti nella Juve come lui: ha personalità, vivacità e tecnica". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche