Cristiano Ronaldo, l'aneddoto di Nicola Rizzoli: "Quella volta in cui si arrabbiò per il vantaggio..." VIDEO

Serie A

Sarà Pasqua il primo arbitro a incontrare in campionato Cristiano Ronaldo, che il designatore della Serie A Rizzoli ha incrociato più di una volta in campo nella sua carriera. Ascoltiamo proprio da lui un aneddoto particolarmente curioso con protagonista il campione portoghese

Non hai Sky? Guarda lo Sport che ami subito e senza contratto su NOW TV! Clicca qui

CHIEVO-JUVENTUS LIVE

La Serie A si prepara ad accogliere Cristiano Ronaldo: sabato alle 18 CR7 ha appuntamento con la Juventus contro il Chievo (diretta su Sky Sport Serie A HD, canale 202, e Sky Sport HD 251). Dalla città ai tifosi, passando per i protagonisti che scenderanno in campo al Bentegodi, sale l'attesa per il suo debutto in bianconero: di Ronaldo ha parlato come prevedibile nella conferenza della vigilia il suo allenatore Massimo Allegri, ma una curiosità sul campione portoghese arriva anche da Nicola Rizzoli. Il designatore della Serie A svela un aneddoto che riguarda il fenomeno portoghese: "L'ho incrociato tantissime volte in questi anni. Ricordo in particolare un episodio che risale agli Europei, quando diedi io un vantaggio al limite dell'area su un'azione importante per il Portogallo. Lui tra il primo e il secondo tempo mi disse 'Preferisco non avere i vantaggi in quel punto del campo, perchè per me tirare una punizione dal limite dell'area è quasi come un rigore".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche