Milan, Reina: "A Napoli c'è un pezzo del mio cuore. Higuain molto motivato"

Serie A

La partita d'esordio in campionato dei rossoneri al San Paolo segnerà il ritorno a Napoli di Pepe Reina: "Con quella maglia ho vissuto esperienze meravigliose, posso solo dire grazie. Higuain avrà un ruolo importantissimo nella nostra crescita"

NAPOLI-MILAN: LA PARTITA

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SECONDA GIORNATA

Per la prima partita della stagione del Milan Pepe Reina farà ritorno a Napoli, la 'sua' Napoli. Ma questa volta lo farà da avversario, da portiere dei rossoneri. "Era scritto che doveva andare cosi, per me è un piacere enorme tornare in quella che è stata casa mia per tanti anni. Ho vissuto delle esperienze meravigliose e ho solo parole di ringraziamento per il Napoli e per la sua gente, un pezzettino del mio cuore è rimasto a Napoli. Mi auguro che a fine stagione, se non sarà il Milan a vincere saranno loro a farlo", le parole rilasciate in esclusiva a Milan TV dal portiere spagnolo. Che rivolge poi l'attenzione alle questioni strettamente legate al campo: "Non è da tutti andare a Napoli e fare la partita. In genere al San Paolo le squadre subiscono la partita e il loro gioco perché hanno calciatori con una mentalità vincente e sono una squadra forte. Sarà una partita difficilissima, un ottimo test per noi", ha aggiunto Reina.

"Vedo Higuain molto motivato"

Reina che sarà uno dei grandi ex del match insieme a Higuain, arrivato al Milan nel corso dell'estate nella maxi operazione con la Juventus che ha portato a Milanello anche Caldara oltre al ritorno in bianconero di Leonardo Bonucci. "Ho visto un Gonzalo molto motivato e in forma, con tanta voglia di dare una grande mano al Milan e di fare una grandissima stagione. Higuain avrà un ruolo importantissimo nella nostra crescita", ha concluso Pepe Reina.