Cristiano Ronaldo e Georgina, insieme a cena in un ristorante italiano

Serie A

I due hanno trascorso una serata all'insegna del cibo italiano, come raccontato da Georgina in un post pubblicato su Instagram: "Ci godiamo la serata in un bellissimo ristorante rustico"

SEGUI JUVE-LAZIO LIVE

SERIE A, IL PROGRAMMA DELLA SECONDA GIORNATA

Prima l’Italia, ora il cibo italiano. Cristiano Ronaldo, insieme alla sua inseparabile fidanzata, Georgina Rodriguez, sta imparando a conoscere la sua nuova casa. Da poche settimane a Torino, sta vivendo le diverse esperienze che il territorio offre: la buona cucina, in questo senso, non può che essere una delle più appaganti. E così i due non hanno perso tempo, cominciando a provare locali e ristoranti. Uno dei primi nella serata di giovedì, quando, come raccontato dalla stessa Georgina sul suo profilo Instagram, la coppia ha trascorso la serata in una trattoria: “Ci godiamo la cena in un bellissimo ristorante rustico - ha scritto la 24enne, utilizzando anche la bandiera italiana e il simbolo della pizza - E grazie a Prada per il fantastico regalo”. L’argentina, sempre molto elegante, ha infatti indossato vestito nero, scarpe e borsa, tutte realizzate dalla famosa casa di moda italiana. Ore di divertimento insieme a Cristiano, chiamato a scendere per la seconda volta in campo sabato nel big match contro la Lazio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche