Juventus, tutto pronto allo Stadium per la "prima di Ronaldo in bianconero"

Serie A

I campioni d'Italia all'esordio stagionale in casa sono pronti a godersi la prima dell'attaccante portoghese a Torino, che per l'occasione indosserà la maglia con i colori ufficiali: "È giunto il momento di vestirsi di bianconero"

JUVE-LAZIO LIVE

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SECONDA GIORNATA

L’attesa dei tifosi bianconeri sta per finire: a oltre 40 giorni dall’acquisto del secolo, la Juventus è pronta a godersi l’esordio all’Allianz Stadium di Cristiano Ronaldo, già sceso in campo sabato scorso contro il Chievo indossando per l’occasione la terza maglia – nera con numeri e scritta in giallo. Per questo per festeggiare al meglio la prima sfida casalinga la Juventus condiviso un’istantanea che racconta molto bene lo stato d’animo in queste ore: “Stiamo tornando a casa, è arrivato il momento di indossare i nostri colori”, con i pallini bianco e nero a fugare eventualmente ogni dubbio. A mettere i brividi agli appassionati che ancora non si sono abituati all’idea di vedere Ronaldo con indosso quella maglia ci ha pensato poi la foto: un CR7 sorridente che si gode la sua prima maglia bianconera con sguardo sognante; quello che certamente avranno tutti i tifosi incollati davanti lo schermo dalle 18. E per i clienti Sky ci sarà anche un'altra novità per godersi al meglio la sfida: Juventus-Lazio infatti è la prima gara di Serie A trasmessa con tecnologia 4k HDR; la definizione migliore per tutti gli utenti in possesso di Sky Q.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche