Roma, Eusebio Di Francesco: operazione alla mano dopo il pugno alla panchina. VIDEO

Serie A
Il pugno di Eusebio Di Francesco contro la panchina della Roma dopo il gol di Manolas

Di Francesco ha subito un'intervento alla mano sinistra a Villa Stuart. L'allenatore è stato operato per la frattura del quinto metacarpo, causata da un pugno rifilato alla panchina giallorossa dopo il gol di Manolas in Roma-Atalanta

FLORENZI, ESCLUSE LESIONI

ROMA-ATALANTA 3-3: I GOL

Operazione alla mano al mattino, direzione dell'allenamento al pomeriggio. La giornata di Eusebio Di Francesco si è aperta con una visita a Villa Stuart, dove ha subito un intervento alla mano sinistra, dopo il pugno rifilato alla panchina nel corso della sfida contro l’Atalanta. Dopo il pareggio di Manolas all’82’, l’allenatore della Roma ha sfogato la sua amarezza contro la panchina per un risultato che sarebbe potuto essere diverso. Di Francesco è stato operato per la frattura del quinto metacarpo della mano sinistra, ma alle 16:45 sarà regolarmente in campo a Trigoria per guidare il primo allenamento della squadra in vista dell'impegno di venerdì contro il Milan.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche