Roma, Florenzi: nessuna lesione al ginocchio. Salta il Milan, 15 giorni di stop

Serie A

Nessuna lesione per Alessandro Florenzi, che può tirare un sospiro di sollievo dopo l'infortunio al ginocchio subito contro l'Atalanta: si tratta di un semplice trauma distrattivo

DI FRANCESCO, PUGNO CONTRO LA PANCHINA

ROMA-ATALANTA 3-3: I GOL

È stata una partita dai due volti per Alessandro Florenzi quella contro l'Atalanta. Prima la paura per un problema al ginocchio, poi il gol che ha dato il via alla rimonta giallorossa poi completata da Manolas. L'esterno italiano ha resistito fino al 73', quando poi è stato costretto a lasciare il campo a Patrik Schick. Tanta preoccupazione in casa Roma, considerando i vari problemi avuti da Alessandro Florenzi al ginocchio sinistro, lo stesso operato per ben due volte tra l'ottobre del 2016 e il febbraio del 2017. Nello staff medico giallorosso, però, c'era fiducia già al termine della partita, era stata infatti preannunciato un semplice trauma distrattivo. Il tutto è stato confermato dai controlli a cui il calciatore è stato sottoposto a Villa Stuart, che hanno escluso lesioni e hanno permesso alla Roma e all'esterno di tirare un sospiro di sollievo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche