Inter, infortunio Nainggolan? Radja smentisce sui social

Serie A
Radja Nainggolan (lapresse)

Dopo Icardi e Lautaro Martinez, che risponderanno alla chiamata dell'Argentina, piccoli problemi anche per  Radja Nainggolan e Danilo D'Ambrosio. Il belga, che aveva tranquillizzato i medici nel post partita, ha ribadito sui social di stare bene. Martedì, comunque, verranno fatti dei controlli per scongiurare qualsiasi ricaduta dopo lo stop di questa estate

SPALLETTI: "IL GOL DI NAINGGOLAN CI HA SBLOCCATO"

RADJA: "VINCERE ERA UN'ESIGENZA"

CANDREVA, RIVINCITA ALL'INTER: ECCO IL GOL PERDUTO

La notizia si era sparsa dopo Bologna-Inter. "Radja Nainggolan ha un problema muscolare". Lui, che nel dopo gara aveva minimizzato con i medici, con un tweet eloquente arrivato quando erano passati poco dopo le 17, ha smentito: "Problemi alla coscia? Preoccupante? Mah, incredibile cosa s’inventano". Il messaggio ha subito tranquillizzato i tifosi nerazzurri presenti sul social network. In ogni caso, lo staff medico sottoporrà il belga ad alcuni esami strumentali per scongiurare ogni possibile rischio. Luciano Spalletti, che aveva dovuto rinunciare prima della trasferta del Dall’Ara a Mauro Icardi e Lautaro Martinez (che risponderanno per ora entrambi alla chiamata della nazionale argentina, ndr), non avrà alla ripresa degli allenamenti a disposizione neanche Danilo D’Ambrosio, uscito malconcio con un problema muscolare. Anche il terzino sarà sottoposto ad alcuni esami. La pausa in arrivo, però, potrebbe essere importante e permettere di avere tutti al meglio già dalla ripartenza.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche