Serie A, i gol più belli delle prime tre giornate: VOTA

Serie A

Colpi di tacco, girate al volo, tiri acrobatici e grandi conclusioni dalla distanza: in questi primi 270 minuti di Serie A si sono viste prodezze e gol di ogni tipo, uno più spettacolare dell'altro. Questa la selezione dei dieci più belli: c'è davvero l'imbarazzo della scelta

QUAGLIARELLA: I GOL PIU' BELLI DELLA SUA CARRIERA

FIFA THE BEST, MIGLIOR GOL: E' GARA DI ROVESCIATE

In queste prime tre giornate di serie A le sorprese non sono mancate, così come lo spettacolo e soprattutto tanti bellissimi gol. Una carrellata di giocate chiusa dal colpo di tacco di Quagliarella contro il Napoli e iniziata già da Ciro Immobile nel secondo anticipo di serie A della prima giornata sempre contro i partenopei con una finta ha sorpreso tutta la difesa avversaria. Nel mezzo la super girata al volo di Antenucci che ha regalato tre punti alla Spal contro il Parma o un’altra prodezza di tacco come quella di Pastore contro l’Atalanta di una settimana fa. Alla fine diventa difficile dopo sole tre giornate sceglierne dieci: su Sky Sport 24 ci ha provato Stefano De Grandis, selezionando i più belli, che riproponiamo di seguito chiedendo a voi di scegliere quale sia il più bello dopo 270 minuti di campionato attraverso il nostro sondaggio. Nella speciale classifica stilata dall'opinionista di Sky Sport i tre vincitori virtuali (uno per giornata) sono il gol di Dzeko contro il Torino (tra quelli dei primi 90 minuti), quello di Bonaventura al San Paolo contro il Napoli e infine quello spettacolare di Quagliarella sempre ai danni degli azzurri. A metterli in ordine o a rivoluzionare questa classifica, pensateci voi con il vostro voto.

Il gol di Immobile contro il Napoli

Il gol di Dzeko contro il Torino

Il gol di Kurtic contro il Bologna

Il gol in girata di Antenucci contro il Parma

Il gol di Bonaventura contro il Napoli

Il secondo gol di Zielinski contro il Milan

Il gol di tacco di Pastore contro l'Atalanta

Il gol di Benassi contro l'Udinese

Il primo gol di Defrel contro il Napoli

Il gol di tacco di Quagliarella contro il Napoli

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche