Milan, Kessié in esclusiva su Sky: "Obiettivo Champions, Higuain fondamentale per noi"

Serie A
Frank Kessie ritrova la "sua" Atalanta

Il centrocampista rossonero ha parlato in esclusiva su Sky Sport in vista della sfida contro l'Atalanta: "Dobbiamo dare tutto per qualificarci in Champions. Gattuso grande allenatore, ci chiede intensità e gliela diamo. Higuain? Fondamentale per una squadra come la nostra"

SEGUI MILAN-ATALANTA LIVE

MILAN-ATALANTA: TUTTO CIO' CHE C'E' DA SAPERE

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan-Atalanta è anche la partita di Kessié: doppio ex di turno come Caldara e Bonaventura. L'ivoriano - arrivato a Milanello la scorsa estate per 28 milioni - è diventato grande a Bergamo prima di trasferirsi al Milan. E' bastato un solo anno per farsi notare, 7 gol stagionali in 31 partite, uno in Coppa Italia e 6 in campionato. Senza contare l'esultanza del soldato. Ora il Milan e l'obiettivo Champions, Kessié ne ha parlato in esclusiva su Sky Sport

La Champions è il vostro obiettivo? 

"Dobbiamo dare tutto per andare in Champions. E' l'obiettivo della squadra e di tutti, dobbiamo dare il massimo"

Raccontaci Gattuso...

"Gattuso grande persona, un grande allenatore. Lui è molto bravo a motivare i giocatori, fa sempre l'allenamento con la stessa intensità, così in campo poi si vede. Andiamo a 2 o 3mila a l'ora. Ed è quello che ci chiede". 

Un commento su Higuain

"Higuain è un grande giocatore, un centravanti che segna 20-25 gol a stagione. Abbiamo bisogno di lui in questa stagione, fa molto per la squadra. Dobbiamo avere questi tipi di attaccanti, lui ha il suo stile, per una squadra come il Milan è ottimo avere giocatori così. Aiuta la squadra e riprende le partite. Deve fare sempre così".