Milan, Kessié in esclusiva su Sky: "Obiettivo Champions, Higuain fondamentale per noi"

Serie A

Il centrocampista rossonero ha parlato in esclusiva su Sky Sport in vista della sfida contro l'Atalanta: "Dobbiamo dare tutto per qualificarci in Champions. Gattuso grande allenatore, ci chiede intensità e gliela diamo. Higuain? Fondamentale per una squadra come la nostra"

SEGUI MILAN-ATALANTA LIVE

MILAN-ATALANTA: TUTTO CIO' CHE C'E' DA SAPERE

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan-Atalanta è anche la partita di Kessié: doppio ex di turno come Caldara e Bonaventura. L'ivoriano - arrivato a Milanello la scorsa estate per 28 milioni - è diventato grande a Bergamo prima di trasferirsi al Milan. E' bastato un solo anno per farsi notare, 7 gol stagionali in 31 partite, uno in Coppa Italia e 6 in campionato. Senza contare l'esultanza del soldato. Ora il Milan e l'obiettivo Champions, Kessié ne ha parlato in esclusiva su Sky Sport

La Champions è il vostro obiettivo? 

"Dobbiamo dare tutto per andare in Champions. E' l'obiettivo della squadra e di tutti, dobbiamo dare il massimo"

Raccontaci Gattuso...

"Gattuso grande persona, un grande allenatore. Lui è molto bravo a motivare i giocatori, fa sempre l'allenamento con la stessa intensità, così in campo poi si vede. Andiamo a 2 o 3mila a l'ora. Ed è quello che ci chiede". 

Un commento su Higuain

"Higuain è un grande giocatore, un centravanti che segna 20-25 gol a stagione. Abbiamo bisogno di lui in questa stagione, fa molto per la squadra. Dobbiamo avere questi tipi di attaccanti, lui ha il suo stile, per una squadra come il Milan è ottimo avere giocatori così. Aiuta la squadra e riprende le partite. Deve fare sempre così".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche