Empoli-Milan, Gattuso: "Per migliorare non servono schiaffoni...". Higuain non convocato
L'allenatore rossonero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del posticipo della sesta giornata di Serie A contro l'Empoli di Andreazzoli: "Higuaín? Problema al flessore, domani test decisivo (più tardi l'ufficialità, il Pipita non partirà neanche per la trasferta toscana ndr). Caldara ha un inizio di pubalgia. Non servono schiaffoni né capocciate ma solo capire come interpretare meglio le due fasi. Non è vero che manca leadership"
EMPOLI-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI
Al momento di partire per la trasferta in programma giovedì sera a Empoli, la notizia: Gonzalo Higuain resterà a Milano e salterà la partita del turno infrasettimanale. Il Pipita era stato inizialmente inserito tra i convocati. L'obiettivo è quello di averlo al meglio per i prossimi impegni di campionato ed Europa League
Jack se non si fosse chiamato Bonaventura ma avesse avuto un cognome brasiliano avrebbe avuto più valore. Ha tecnica, da mezz'ala gli piace più giocare in avanti, attacca lo spazio, se sta bene fisicamente dà qualcosa anche come quantità. Sa come posizionarsi e gestire la palla e non è un caso se riesce a trovare il gol con continuità.