Juventus, infortunio al flessore per Khedira. Anche Rugani ai box: è frattura

Serie A

Il centrocampista tedesco ha accusato un nuovo problema alla coscia sinistra durante la sfida di Champions con lo Young Boys. Frattura alle costole per il difensore, che si è infortunato nel match di campionato contro il Frosinone

JUVE-YOUNG BOYS: SUPER DYBALA

SERIE A, 8^ GIORNATA: NUMERI E CURIOSITÀ

Dopo la vittoria europea contro lo Young Boys la Juventus ha ripreso ad allenarsi in vista della sfida con l'Udinese valida per l'ottava giornata di Serie A. Alla ripresa alla Continassa non hanno preso parte Sami Khedira e Daniele Rugani. Il centrocampista tedesco, entrato al posto di Pjanic per gli ultimi 20 minuti contro gli svizzeri, ha sentito un nuovo fastidio al flessore della coscia sinistra. L'ex Real Madrid verrà valutato nelle prossime ore ed è in dubbio per la partita del Friuli di sabato alle 18. Difficile possa essere rischiato, anche perché Allegri vuole evitare una nuova ricaduta. Khedira, infatti, aveva già saltato Frosinone, Bologna e Napoli ed era tornato a disposizione proprio per la seconda giornata di Champions League. Chi non ci sarà di sicuro è Daniele Rugani: il difensore ha subito una frattura alle costole nella vittoria di Frosinone dello scorso 23 settembre. Per l'ex Empoli sono ancora incerti i tempi di recupero. La buona notizia dall'infermeria riguarda Mattia Dei Sciglio: il terzino, ancora inutilizzato in stagione, è tornato ad allenarsi con i compagni dopo l'infortunio alla coscia.

Il comunicato della Juventus

"Chi ha giocato contro lo Young Boys si è dedicato a un allenamento di recupero, mentre il resto della squadra, cui è tornato ad unirsi Mattia De Sciglio, ha affrontato esercizi di tecnica e di possesso palla. Alla seduta non hanno preso parte Rugani e Khedira. Il difensore, nella partita di Frosinone, ha subito una frattura al secondo arco costale di sinistra che gli impedisce di allenarsi e essere disponibile per la gara contro l'Udinese. Il centrocampista tedesco, durante la partita di ieri sera, ha accusato un nuovo risentimento al flessore della coscia sinistra che verrà valutato tra oggi e domani".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche