Serie A, il calendario delle partite di oggi

Serie A

Ci aspetta una domenica ricca di calcio, che si chiude a San Siro con il derby di Milano. Ma la nona giornata di Serie A terminerà soltanto lunedì sera, con il Monday Night tra Samp e Sassuolo

INTER-MILAN LIVE

La 9^giornata d’andata di Serie A, iniziata sabato 20 ottobre, continua in questa domenica che conta 6 partite in programma. I tre anticipi hanno registrato il successo a sorpresa della Spal all'Olimpico con la Roma, il pareggio del Genoa in casa della Juve e il successo del Napoli al Friuli. Si riprende con una domenica ricca di calcio, in cui tornano “Sky Calcio Show”, l'appuntamento con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, e “Sky Calcio Club”, sempre con Fabio Caressa e i suoi ospiti, per ripercorrere i temi principali della giornata di campionato. Il Ct della Nazionale Roberto Mancini sarà ospite a partire dalle 23.30 in un tavolo completato da Costacurta, Bergomi, Ambrosini e Cambiasso.

Quando e a quali orari si gioca oggi la 9^ giornata di Serie A?

Dopo il sabato che ha visto in campo Roma, Napoli e Juve, la Serie A prosegue con l'anticipo delle 12.30 Frosinone-Empoli, si scalda con tre partite in contemporanea alle 15 e continua alle 18 con Fiorentina-Cagliari, per arrivare al gran finale. Sì, perché a concludere la domenica calcistica di Serie A, ci sarà il match di San Siro tra Inter e Milan, il derby della Madonnina.

Dove si gioca il big match di giornata?

C'è poco da dire, è la domenica del derby di Milano. San Siro tutto esaurito e gli abbonati Sky pronti a gustarsi il piatto forte della giornata. E per chi è in possesso di un decoder SkyQ, Inter-Milan potrà essere vista in 4K HDR, la risoluzione migliore che si possa.

Gli orari della 9^ giornata di Serie A

Frosinone-Empoli (domenica 21 ottobre, ore 12:30)
Bologna-Torino (domenica 21 ottobre, ore 15:00) - Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre)                 
Chievo-Atalanta (domenica 21 ottobre, ore 15:00)
Parma-Lazio (domenica 21 ottobre, ore 15:00) - Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) 
Fiorentina-Cagliari (domenica 21 ottobre, ore 18:00) - Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)                
Inter-Milan (domenica 21 ottobre, ore 20:30) -  Sky Sport Serie A - Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)

La giornata si chiuderà con il Monday Night tra Samp-Sassuolo, in esclusiva su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite, fibra) lunedì alle 20.30

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche