Lazio-Inter, Icardi: "Anti-Juve? Ci manca ancora qualcosa"

Serie A

L'attaccante argentino dopo la vittoria contro la Lazio: "Io e l'Inter stiamo vivendo un bel momento, vinciamo e giochiamo grandi partite. Siamo l'anti-Juve? Ci manca ancora qualcosa per arrivare dove sono loro, ma dobbiamo continuare così"

LAZIO-INTER 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

BROZOVIC, 'COCCODRILLO' ANCHE CON LA LAZIO. VIDEO

Ancora una volta Mauro Icardi, decisivo come sempre. Otto giorni dopo il colpo di testa vincente contro il Milan, l'argentino si ripete con una doppietta contro la Lazio. Cinque gol nelle ultime tre partite, sei in campionato e secondo posto in classifica per l'Inter, che si candida al ruolo di anti-Juve. "Mauro Icardi sta vivendo lo stesso momento dell'Inter, un bel momento – ha dichiarato l'attaccante ai microfoni di Sky Sport - Stiamo facendo delle grandi partite, esclusa quella di Barcellona. Noi non siamo l'anti-Juve, ci mancano ancora dei gradini da fare per arrivare dove sono loro. Ma siamo contenti di quello che stiamo facendo, dobbiamo continuare così. La squadra sta crescendo, si lavora per migliorare e vogliamo fare la partita, giocare e avere la palla. Siamo riusciti a farlo molto bene, abbiamo trovato degli spazi e costruito delle occasioni per fare gol. Poi è importante non prendere gol, quando ci riusciamo sappiamo che poi l'opportunità per farlo ce l'abbiamo perché giochiamo per questo. Non prendendo gol, possiamo vincere partite così".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche