Lazio-Inter, Zhang: "La squadra ha mostrato cuore e personalità, avanti così. Cresciuti dopo Barcellona"

Serie A
zhang_combo

Il presidente nerazzurro dopo la vittoria dell'Olimpico: "La squadra ha mostrato cuore e personalità, i calciatori lavorano duramente e sono tranquilli. Ora siamo in grado di competere anche in Champions League, siamo cresciuti rispetto all'ultima partita contro il Barcellona"

LAZIO-INTER, LE PAROLE DI LUCIANO SPALLETTI

LAZIO-INTER 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

ICARDI: "ANTI-JUVE? CI MANCA ANCORA QUALCOSA"

Buona la prima da presidente per Steven Zhang, che ha visto la sua Inter vincere nettamente all'Olimpico contro la Lazio per 0-3. Sesto successo consecutivo per i nerazzurri, che raggiungono il Napoli al secondo posto a -6 dalla Juventus. Questo il commento del presidente dell'Inter: "Penso che questa partita abbia mostrato che i nostri giocatori hanno grande cuore e personalità, non solo per vincere ma anche per supportarsi a vicenda – ha dichiarato Zhang ai microfoni di Inter TV - Si allenano duramente e anche i calciatori che giocano regolarmente danno sempre il 100%. I nostri giocatori sono molto tranquilli e stanno mostrando una forte personalità, siamo in grado di competere anche in Champions League, anche contro una squadra forte come il Barcellona. Rispetto all'ultima sconfitta si è visto un miglioramento, quindi significa che siamo stati in grado di imparare da quel risultato".

"All'Olimpico otteniamo sempre grandi risultati"

Zhang è tornato all'Olimpico, cinque mesi dopo la grande rimonta che permise all'Inter di qualificarsi alla fase a gironi della Champions League: "Sono stato felice di tornare qui, so che i nostri giocatori giocano bene e normalmente ottengono un buon risultato in questo stadio. Congratulazioni al nostro allenatore e a tutti i nostri calciatori, speriamo di continuare così fino al termine della stagione".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche