Juventus, Pjanic: "Siamo abbastanza forti per vincere tutto"

Serie A

Il centrocampista sugli obiettivi della Juventus: "Lo scudetto è un lavoro di tutto l'anno, non è facile vincerlo ma c'è grande sacrificio dietro questi successi. La Champions League è uno degli obiettivi, siamo abbastanza forti per provare a vincere tutto"

ALLEGRI: "PER MIGLIORARE DOBBIAMO VINCERE LA CHAMPIONS"

JUVE, ANTICIPAZIONI SULLA NUOVA MAGLIA

JUVE IN VACANZA, MA RONALDO RESTA IN PALESTRA

Bagno di folla e tanto entusiasmo per i calciatori della Juventus e per Massimiliano Allegri, ospiti dell'evento per l'anniversario dell'Adidas Store di Corso Vittorio Emanuele a Milano. Presente anche Miralem Pjanic, che ha parlato della stagione dei bianconeri: "Lo scudetto è un lavoro di tutto l'anno, si pensa sempre che è facile vincerlo – ha dichiarato il centrocampista - Si attribuisce subito alla Juventus, ma bisogna sapere che c'è tanto sacrificio dietro questi successi. Noi lavoriamo tutto l'anno per vincere lo scudetto, ma anche la Champions League sarà uno degli obiettivi principali per noi, per la società e per i tifosi. La squadra è consapevole della propria forza e vogliamo provare a vincere tutto quello che è possibile, perché la rosa è forte e competitiva. Siamo abbastanza forti per provare a vincere tutto".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche