Due giorni di riposo per ricaricare le energie e staccare per un po' dal calcio: dopo il successo contro l'Empoli in campionato, l'allenatore della Juventus Max Allegri ha concesso alla sua squadra 48 ore di relax prima di tornare ad allenarsi in vista della sfida contro il Cagliari in programma sabato sera. Alcuni tra i calciatori bianconeri ne hanno approfittato per una mini vacanza accompagnati dalle famiglie, altri invece per trascorrere una due giorni romantica insieme alle rispettive compagne. Riposo per tutti, ma non per Cristiano Ronaldo: il portoghese infatti non ha rispettato le direttive di Allegri…
Gita a Parigi per la famiglia Bonucci: il difensore bianconero insieme alla moglie a ai due figli si è recato a Disneyland Paris. Qualche ora di svago insieme alla famiglia e l'occasione per regalare un nuovo sorriso ai piccoli Matteo e Lorenzo: "Che bello è passare una giornata così", ha scritto Bonucci su Instagram (Ph Instagram @bonuccileo19)
CR7 PUNGE PEREZ: "ECCO PERCHE' HO LASCIATO IL REAL"
In compagnia della famiglia Bonucci, anche le famiglie di Giorgio Chiellini e Mattia Perin: i tre compagni di squadra della Juventus, insieme a mogli e figli, sono volati a Disneyland. Una giornata a Parigi che avrà fatto sicuramente felici grandi e bambini...
CR7 PUNGE PEREZ: "ECCO PERCHE' HO LASCIATO IL REAL"
Viaggio a Parigi anche per João Cancelo. L'esterno portoghese, tra i grandi protagonisti in questo avvio di stagione della Juventus, ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae vicino alla Torre Eiffel. "Day off in Paris", il messaggio del portoghese con tanto di foto con un borsone in mano (Ph Instagram @jpcancelo)
CR7 PUNGE PEREZ: "ECCO PERCHE' HO LASCIATO IL REAL"
Mini vacanza a sfondo romantico per Paulo Dybala. La Joya bianconera ha approfittato delle 48 ore di relax concesse da Allegri alla squadra per volare ad Amsterdam in compagnia della sua fidanzata Oriana Sabatini. Nella foto pubblicata su Instagram dall'attaccante bianconero, si vede la coppia sorridente in bicletta (Ph Instagram @paulodybala)
CR7 PUNGE PEREZ: "ECCO PERCHE' HO LASCIATO IL REAL"
Altro scatto che ritrae Dybala ad Amsterdam è quello pubblicato sul profilo Instagram della sua fidanzata, Oriana Sabatini. I due, abbracciati e sorridenti, si fanno scattare una fotografia durante la loro vacanza in Olanda (Ph Instagram @orianasabatini)
CR7 PUNGE PEREZ: "ECCO PERCHE' HO LASCIATO IL REAL"
48 ore di riposo per l'intera rosa bianconera. O meglio, quasi tutta. Perché Cristiano Ronaldo ha 'disobbedito' agli ordini di Allegri: il portoghese – a testimonianza della grande professionalità che lo ha sempre contraddistinto nel corso della sua carriera – è rimasto a Torino ad allenarsi in palestra. A svelarlo è direttamente CR7 con uno scatto pubblicato su Instagram (Ph Instagram @Cristiano)
CR7 PUNGE PEREZ: "ECCO PERCHE' HO LASCIATO IL REAL"