Juventus, Dybala: "CR7 un grandissimo. Sarà strano affrontare Higuain. Mou? Non c'era bisogno..."

Dal rapporto con Cristiano Ronaldo alla sconfitta contro il Manchester United, passando per l'esultanza polemica di Mourinho allo Stadium: Dybala racconta il suo momento alla Juventus in un'intervista esclusiva a Sky Sport

La tua squadra in Italia e in Europa? Guardala su Sky anche sul digitale terrestre. Clicca qui

MILAN-JUVE, LE PROBABILI FORMAZIONI

GATTUSO RECUPERA HIGUAIN

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA

1 nuovo post

Dybala: "Ronaldo, che calma! A Mourinho ho detto..." | Video Sky - Sky Sport HD

video.sky.itVedi il video 'Dybala: "Ronaldo, che calma! A Mourinho ho detto..."' - Sky Sport HD
- di daniele.caiola
Sul gesto di Mourinho
Gli ho detto soltanto che non c'era bisogno di rispondere così, perché c'era già tanta tensione. Tante volte noi giocatori veniamo presi di mira, ma non gli ho detto niente di clamoroso. Solo questa mia opinione e poi sono andato via.
- di ninocr
Sugli auguri a Del Piero
Lui è uno che parla sempre molto bene di me. Mi fa piacere perché è una grandissima persona oltre che una leggenda. Spero un giorno di poterlo sfidare sulle punizioni, così come ci eravamo promessi. 
- di ninocr
Sulle difficoltà iniziali
Sapevo che l'anno era ancora lungo, dovevo solo mettermi in forma e trovare fiducia dopo qualche panchina di troppo. Avevo bisogno di giocare, di conoscere i compagni che erano arrivati.
- di ninocr
Sul suo modo di giocare
Il Mister ci sta dando un po' di libertà, così possiamo fare più male all'avversario. Cristiano sta più a sinistra, ma si muove tanto. Il gol che ho fatto a Manchester per esempio è arrivato da una sua palla sulla destra. C'è tanta concorrenza in attacco, per Allegri non è facile scegliere.
- di ninocr
Sul rapporto con Ronaldo
Dentro al campo lo conosciamo tutti, poi lui ha dimostrato professionalità e calma anche nello spogliatoio, questo era l'aspetto che più mi incuriosiva. E' una grandissima persona, lo sta dimostrando ogni giorno. Ha un grande rapporto con tutti. Io con lui nella sua prima foto social post-allenamento? Sui social va troppo forte, quindi ci ha aiutato un po' (ride n.d.r). Era uno dei primi allenamenti e avevamo fatto dei giochi con la palla, eravamo in squadra insieme e avevamo vinto contro gli altri ragazzi. Poi quel giorno c'era il ragazzo che fa le foto e gli abbiamo chiesto di farne una a noi".
- di ninocr
Su Higuain
Ci siamo sentiti un paio di giorni fa, ritrovarlo come avversario sarà emozionante. Insieme abbiamo vinto tutto, vederlo dall'altra parte sarà strano. Ognuno lotterà per la sua maglia. Come sta? Non gli ho chiesto niente sull'infortunio. Continuiamo a sentirci noi sudamericani, anche in video. Ne abbiamo fatto uno pochi giorni fa, stiamo attendendo una sua riposta in merito.
- di ninocr
Sulla sfida con il Milan
Sta facendo molto bene in tutte le competizioni, così come stiamo facendo anche noi. Sarà una bellissima partita, è pur sempre Milan-Juve. Speriamo di fare una grande gara e di portare a casa i tre punti. Mi ricordo il gol che feci a loro con la maglia del Palermo, vincemmo 2-0. Fu molto importante perché inaspettato e decisivo. 
- di ninocr