Milan-Juventus, quante personalità in tribuna a San Siro

Serie A

Dagli esponenti politici ai personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, la Tribuna autorità di San Siro sarà gremita per il match tra le squadre di Gattuso e Allegri. I rossoneri indosseranno per la prima volta la maglia con il logo "Emirates Fly Better"

MILAN-JUVE LIVE

TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SU MILAN-JUVENTUS

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-JUVENTUS

MILAN-JUVENTUS, RECORD DI INCASSO PER I ROSSONERI

Milan-Juventus, una partita mai come le altre. Grande fascino e spettacolo assicurato in campo, nessuno vuole perdersi quella che è una delle grandi classiche del nostro calcio. Oltre 200 i Paesi collegati in diretta televisiva per la gara che ha fatto registrare il record di incasso per il Milan: gli oltre 70 mila biglietti venduti, hanno infatti fruttato alla società rossonera ben 4,9 milioni di euro. Non soltanto i tifosi comuni, ci saranno anche tantissime personalità ad assistere alla gara dalla Tribuna di San Siro.

Tutti i presenti in Tribuna

Dagli esponenti politici ai personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, tutti presenti sugli spalti dello stadio Giuseppe Meazza, a partire dal Ministro degli Interni e Vicepremier Matteo Salvini. Insieme a lui anche il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, oltre all’on. Maurizio Lupi e a Roberto Maroni. Ci sarà il presidente della Lega Serie A, Gaetano Miccichè, presente anche il CEO di Puma SE, Bjoern Gulden, e il numero uno di Diesel, Renzo Rosso. Assisterà alla gara José Altafini, ricca presenza di molti sportivi del passato e del presente: da Boris Becker ad Andrea Iannone e Filippo Magnini, passando per alcuni giocatori dell’Olimpia Milano. Per il mondo dello spettacolo presenti Flavio Briatore, Ornella Vanoni, Claudio Bisio e lo chef Carlo Cracco, infine non mancheranno le vecchie glorie del Milan: ci sarà Zvonimir Boban, attualmente vice segretario generale della FIFA, insieme a Demetrio Albertini e Jean Pierre Papin. Gli ultimi due riceveranno una maglia celebrativa dal presidente del Milan Paolo Scaroni.

Nuovo logo

Nella gara tra Milan e Juventus i rossoneri indosseranno una maglia con un nuovo logo. Sulle divise di Higuain e compagni, infatti, comparirà per la prima volta la scritta "Fly Better" sotto lo sponsor Emirates. Apertura dei cancelli dello stadio prevista per le ore 18:30, prima del fischio d’inizio, qualora le condizioni climatiche dovessero essere favorevoli, è in programma una speciale 'ouverture' delle esponenti della Nazionale italiana di ginnastica ritmica.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche