Juve-Inter, Icardi: "Non firmo per il pareggio, vogliamo vincere. Il mio 2018 è stato indimenticabile"

Serie A

L'attaccante nerazzurro non ha paura della trasferta dello Stadium: "Andiamo a Torino per vincere, non firmiamo per un pareggio". Sul suo 2018 pieno di soddisfazioni: "Il ritorno in Champions e il primo gol, la rete con l'Argentina, la vittoria della classifica cannonieri: è stato un anno indimenticabile"

SKRINIAR VOTA INTER: "UNA BIG, VOGLIO RIMANERE"

ICARDI: "VOGLIO VINCERE QUALCOSA DI IMPORTANTE QUI"

MANCINI: "JUVE-INTER SFIDA APERTA"

Mauro Icardi è pronto alla battaglia. Venerdì sera anticipo di lusso per la sua Inter, che sarà impegnata nella trasferta dello Stadium contro la Juventus capolista (a +11 in classifica). L’attaccante argentino, reduce dal gol nel 2-2 contro la Roma, non teme i bianconeri: “Non firmo per il pareggio contro la Juve - ha ammesso a margine dell’evento Gazzetta Awards 2018 - Cercheremo di dare tutto quello che abbiamo per arrivare alla vittoria”. La squadra di Spalletti non parte sconfitta e quella di Torino sarà una nuova occasione per Icardi per continuare quanto di buono sta facendo quest’anno, che è stato per lui ricco di soddisfazioni: “Aspettavo da tanto tempo il gol con l’Argentina - ha proseguito il capitano nerazzurro - Ho chiuso questo 2018 nel migliore dei modi e trovare il gol con la nazionale è stato perfetto e si è anche chiuso un cerchio, visto che dicevano che in nazionale non segnavo. È stato un 2018 indimenticabile. Aspettavamo tutti di tornare in Champions e ci siamo riusciti. Ho vinto la classifica cannonieri. Poi il primo gol in Champions è stato indimenticabile. Abbiamo lavorato duro per arrivare a questo traguardo”. L’attaccante argentino ricorda con particolare piacere il gol segnato nel derby contro il Milan: “È stato spettacolare. Segnare in un derby, all'ultimo minuto, è stato davvero bellissimo. Abbiamo giocato molto bene, dovevamo segnare prima, ma l'importante è aver vinto”, ha concluso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche