Torino-Juventus, pesanti manifesti contro tifosi granata: 7 juventini sottoposti a daspo

Serie A

Sono stati identificati gli autori dei pesanti manifesti contro i tifosi granata comparsi nei giorni scorsi a Torino: sottoposti a daspo sette tifosi della Juventus, che saranno costretti a pagare anche una multa

TORINO-JUVENTUS LIVE

TORINO-JUVE, LE CHIAVI TATTICHE DEL DERBY

Sono stati identificati gli autori dei pesanti manifesti, affissi nei giorni scorsi nella città di Torino, destinati ai tifosi granata. Si tratta di sette sostenitori della Juventus, che, una volta rintracciati, sono anche stati multati per aver esposto, durante la settimana che porta al Derby della Mole, degli striscioni con sfottò di cattivo gusto nei confronti della tifoseria avversaria. Gli stessi sono anche stati sottoposti a daspo da parte del questore di Torino, Francesco Messina, che ha voluto che fosse redatta una nota per fornire i dettagli della questione: "La condotta - si legge - rappresenta un incitamento o un'induzione alla violenza e può contribuire ad innalzare l'animosità tra le due tifoserie, mettendo in pericolo l'ordine e la sicurezza pubblica". Sui manifesti, ritrovati in città l'11 dicembre, scritte e disegni offensivi.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche