Juventus, infortunio muscolare per Bernardeschi: salta l'Atalanta

Serie A
Federico Bernardeschi (getty)

Il classe 1994 ha accusato un problema all'adduttore della coscia destra durante l'allenamento post Juve-Roma: non sarà a disposizione di Allegri per la sfida del 26 dicembre contro l'Atalanta

ATALANTA-JUVE LIVE

LA SERIE A TORNA IL 26 DICEMBRE: CALENDARIO E GUIDA TV

Brutte notizie per Massimiliano Allegri. Nella settimana di gare ravvicinate che farà da contorno alle feste di Natale, la Juventus perde Federico Bernardeschi. L’attaccante bianconero, che non ha preso parte alla sfida contro la Roma, vissuta interamente dalla panchina, ha avuto un problema muscolare nell’allenamento post-gara, un risentimento agli adduttori della coscia destra, come confermato dalla stessa società in un bollettino ufficiale: “Federico Bernardeschi, nel lavoro post gara in palestra, ha avuto risentimento muscolare agli adduttori della coscia destra e le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno”. Il classe 1994 salterà sicuramente la sfida di Santo Stefano contro l’Atalanta e Allegri spera di recuperarlo per quella successiva, che la Juve giocherà in casa il 29 dicembre contro la Sampdoria.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche