Serie A, il programma del prossimo turno

Serie A

La Serie A torna a Santo Stefano per la 18^ giornata: a spiccare il big match delle 20.30 tra Inter e Napoli. Juventus in campo alle 15 a Bergamo contro l'Atalanta, alla stessa ora Bologna-Lazio. Apre Frosinone-Milan alle 12.30, la Roma con il Sassuolo alle 18

INTER-NAPOLI LIVE

SERIE A, 18^ GIORNATA LIVE

Tempo di Natale, tempo di Serie A. La 18^ giornata di campionato torna nel pieno delle feste: tutte le squadre in campo il 26 dicembre. A Santo Stefano partite dalle 12.30 alle 20.30: apre il Milan a Frosinone, chiude l’Inter nella super sfida contro il Napoli. Proprio la gara di San Siro costituirà il big match di giornata, con la Juventus capolista impegnata a Bergamo contro l’Atalanta. Calendario, date e orari: ecco il programma completo della diciottesima giornata di Serie A.

Quando e a quali orari si gioca la 18^ giornata di Serie A?

La diciottesima giornata di Serie A comincerà a Frosinone, dove il Milan, in campo nell’anticipo delle 12.30, sarà chiamato a vincere per uscire dalla crisi di gol e vittorie del mese di dicembre. Tre punti che cerca anche la Fiorentina per puntare all’Europa: viola di Pioli in campo alle 15.00 contro un Parma che non vince dal 25 novembre. Sempre nella fascia pomeridiana impegnata la capolista Juventus, in una delle sfide più attese della giornata: i bianconeri di Allegri ospiti all’Atleti Azzurri d’Italia, contro l’Atalanta di Gasperini che vuole rifarsi dopo la dura sconfitta esterna contro il Genoa. Se la Juve, già campione d’inverno, punta a consolidare il primo posto, la Lazio vuole allungare ulteriormente sulle contendenti al quarto: a Bologna (ore 15.00) in programma la sfida tra i fratelli Inzaghi. Chiudono la prima fascia pomeridiana Cagliari-Genoa e Sampdoria-Chievo Verona. Tris di match alle 18.00, con la Roma protagonista. Eusebio Di Francesco incontra in casa la sua ex, il Sassuolo, in una gara che i giallorossi, battuti dalla Juve nell’ultima giornata, non possono fallire. Importante anche la sfida tra Torino ed Empoli, così come quella fondamentale per le zone più calde della classifica tra Spal e Udinese. Chiude la giornata il match più atteso della 18^, quello di San Siro tra Inter e Napoli, in campo alle 20.30.

Dove si gioca il big match di giornata?

Inter-Napoli sarà dunque indiscutibilmente il big match di giornata, che metterà la ciliegia sul Santo Stefano di Serie A. In campo la terza contro la seconda della classifica, impegnate una a blindare una posizione per la prossima Champions League, l’altra a inseguire una Juventus che sembra inarrestabile. Vietato fallire per entrambe: terminate 0-0 le ultime due sfide giocate, con il Napoli che è riuscito a spuntarla nel penultimo confronto a Milano, il 30 aprile 2017. Spalletti contro Ancelotti: appuntamento a San Siro alle 20.30.

Calendario e orari della 18^ giornata di Serie A

Frosinone-Milan, mercoledì 26 dicembre, ore 12.30 (Dazn) 


Sampdoria-Chievo, mercoledì 26 dicembre, ore 15.00 (Sky Sport 255 su fibra e satellite e Sky Sport 386 su DTT)

Atalanta-Juventus, mercoledì 26 dicembre, ore 15.00 (Sky Sport Serie A su satellite e fibra e Sky Sport 373 su DTT)

Fiorentina-Parma, mercoledì 26 dicembre, ore 15.00 (Sky Sport 253 su satellite e fibra e Sky Sport 384 su DTT)

Bologna-Lazio, mercoledì 26 dicembre, 15.00 (Dazn)

Cagliari-Genoa, mercoledì 26 dicembre, ore 15.00 (Sky Sport 254 su satellite e fibra e Sky Sport 385 su DTT)

Spal-Udinese, mercoledì 26 dicembre, ore 18.00 (Sky Sport 253 su satellite e fibra e Sky Sport 384 su DTT)

Torino-Empoli, mercoledì 26 dicembre, ore 18.00 (Dazn)

Roma-Sassuolo, mercoledì 26 dicembre, ore 18.00 (Sky Sport Serie A su satellite e fibra e Sky Sport 373 su DTT)

Inter-Napoli, mercoledì 26 dicembre, ore 20.30 (Sky Sport Serie A su satellite e fibra e Sky Sport 373 su DTT)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche