Milan, Suso espulso: salta la Supercoppa Italiana con la Juventus

Serie A
Lo spagnolo Suso espulso nel match tra Milan e Spal (Getty)

Lo spagnolo, espulso per doppio giallo nel match di campionato contro la Spal, salterà per squalifica la Supercoppa Italiana contro la Juventus in programma il prossimo 16 gennaio

SUPERCOPPA JUVE-MILAN: SI GIOCA IN ARABIA SAUDITA

HIGUAIN RITROVA IL GOL, IL MILAN BATTE 2-1 LA SPAL

Prima il cartellino giallo per proteste per un fallo dubbio fischiato ai danni di Cutrone al minuto 79' che ha interrotto una potenziale occasione da gol per il Milan, poi una nuova ammonizione per un intervento in ritardo su un avversario appena dieci minuti più tardi: è un cartellino rosso pesantissimo quello rimedito da Suso contro la Spal. Lo spagnolo, infatti, sarà costretto a saltare la Supercoppa Italiana contro la Juventus in programma il prossimo 16 gennaio a Gedda, in Arabia Saudita: il regolamento, infatti, prevede che le squalifiche del campionato valgano anche in Supercoppa, a differenza invece per quanto avviene per la Coppa Italia. Suso, dunque, non sarà in campo nel match contro la Juventus – prima gara in programma nel calendario del Milan, vista la sosta del campionato – nel quale i rossoneri si giocheranno la possibilità di alzare al cielo un nuovo trofeo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche