Milan, la gioia di Higuain su Instagram: "Felice per il gol. Grazie a chi mi è stato vicino"

Serie A
Higuain, Milan (Getty)

L'argentino su Instagram non nasconde la sua gioia per il ritorno al gol contro la Spal: "Felice di aver segnato. Famiglia, amici, compagni, staff tecnico, società e tifosi"

HIGUAIN GOL E LACRIME DI GIOIA. FOTOGALLERY

GATTUSO: "IO E HIGUAIN COME BANFI E ARISTOTELES"

 

Un gol che sa tanto di liberazione. 866 minuti dopo l'ultima volta (contro la Sampdoria, sempre a San Siro nel successo per 3-2 dei rossoneri dello scorso 28 ottobre), Gonzalo Higuain torna a segnare e lo fa nell'ultima gara del 2018 contro la Spal, una rete che regala al Milan tre preziosissimi punti nella corsa alla qualificazione verso un posto in Champions League. Esultanza rabbiosa, poi l'abbraccio con Gattuso ("Mi ha dato sempre il suo supporto, questo gol è suo") e le lacrime di gioia. "Felice di tornare al gol.. grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino.. grazie alla mia famiglia, agli amici, compagni, staff tecnico, società e tifosi che mi hanno accompagnato.. buone feste per tutti", il messaggio del Pipita su Instagram il giorno dopo il gol realizzato contro la Spal in campionato che lo riporta al centro del progetto Milan dopo mesi difficili iniziati con il rigore sbagliato contro la Juventus. "Ha preso una piccola mazzata dopo la gara con i bianconeri. Con Gonzalo ho dovuto fare come Lino Banfi con Aristoteles", ha scherzato Gattuso nel post gara. Segnali di stima reciproca tra i due, confermati dall'abbraccio dopo un gol che potrebbe rappresentare un nuova svolta nella vita rossonera di Higuain.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche