Supercoppa Italiana, Milan Juve: biglietti in vendita quasi esauriti. Alcuni settori riservati solo agli uomini

Serie A

Mercoledì sono stati messi in vendita i biglietti per la sfida tra Milan e Juve del prossimo 16 gennaio in Arabia e in poche ore circa 50 mila tagliandi del King Abdullah Sports City Stadium sono stati acquistati. Alcuni settori, però, sono stati riservati solo agli uomini...

SUPERCOPPA, JUVE-MILAN LIVE

IL CASO HIGUAIN

Con il campionato fermo ai box per la pausa invernale, l’attenzione è rivolta quasi in toto al prossimo appuntamento ufficiale: la Supercoppa Italiana. Milan e Juventus si sfideranno per la seconda volta negli ultimi tre anni (l'ultima volta hanno vinto i rossoneri ai calci di rigore), con il rispettivo obiettivo di staccare l’avversario e conquistare per l’ottava volta il trofeo, numero mai raggiunto prima da nessuna squadra della nostra Serie A. Il match si disputerà il 16 gennaio a Jeddah, in Arabia Saudita, e i biglietti, messi in vendita da Sela Sport sulla piattaforma sharek.sa a partire dal 2, sono già quasi tutti esauriti. In poche ore, infatti, sono stati staccati già circa 50 mila tagliandi, il che fanno prevedere un King Abdullah Sports City Stadium (con una capienza da circa 60 mila posti) tutto esaurito. Ogni tifoso potrà acquistare esclusivamente un solo ticket per la partita e il relativo visto elettronico per l’ingresso in Arabia Saudita, anch’esso a pagamento. Solo gli uomini, tuttavia, avranno la possibilità di accaparrarsi i posti migliori per vedere l’incontro. Come specificato sul sito ufficiale della Lega, infatti, alcuni settori – quelli più vicini al terreno di gioco – saranno riservati solo ai “singles”, ovvero agli uomini, mentre gli altri saranno aperti alle “families”, dunque misti uomini e donne. Va ricordato, inoltre, che solo dal 2018 l’Arabia Saudita ha concesso alle donne l’accesso alle manifestazioni sportive. Un diritto, evidentemente, non ancora acquisito in tutte le sue forme.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport