Supercoppa italiana, trofeo in partenza verso l'Arabia Saudita

Serie A

Il 16 gennaio Juventus e Milan si affronteranno a Gedda per aggiudicarsi la Supercoppa italiana. Ecco un'immagine della coppa che si prepara al lungo viaggio

SUPERCOPPA ITALIANA A GEDDA, MALAGO': "E' IL TRIONFO DELL'IPOCRISIA"

IL CASO DELLE DONNE ALLO STDIO E LE POLEMICHE SPIEGATE BENE

SUPERCOPPA ITALIANA 2019, UFFICIALI DATA E ORARI

Il conto alla rovescia è cominciato, l'edizione 2018 della Supercoppa italiana si avvicina. Lo ha fatto tra le polemiche, in particolare le ultime parole legate alla sfida del 16 gennaio tra Juventus e Milan a Gedda, in Arabia Saudita, sono state quelle del presidente del Coni Giovanni Malagò. "Sul caso della Supercoppa c'è il trionfo dell'ipocrisia da parte di tante persone" - ha dichiarato - ricordo che la migliore offerta è stata quella dell'Arabia Saudita e che il bando è stato giudicato a luglio del 2018. Il problema è sorto con la vicenda dei biglietti, la donna che prima non poteva andare allo stadio ora ci può andare in determinati settori. Poi ovviamente tutto quello che succede in Arabia non mi trova d'accordo". Ma intanto si va avanti, e il trofeo si prepara al lungo viaggio: ecco l'immagine della Coppa pronta a partire destinazione Gedda, in attesa di finire nelle mani dei vincitori ed essere sollevata al King Abdullah Sports City Stadium. Calcio d'inizio alle 20.30 locali, 18.30 ora italiana.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport