Inter, senti come canta Wanda Nara: "Nerazzurri nel cuore"

Serie A

Sui social una piccola anticipazione di una canzone che vede come star la moglie-agente di Mauro Icardi. Il pezzo è dedicato all’Inter. E lei scrive: “Progetto divertente e appassionante: to be continued…”

INTER-SASSUOLO LIVE

CALCIOMERCATO IN DIRETTA: LE NEWS

WANDA: "ICARDI RINNOVA, NESSUNA DISTANZA"

“Nerazzurri nel cuore, una grande storia d’amore” - così inizia a cantare Wanda Nara, in quello che sui social ha definito un “nuovo progetto”, portato avanti per mesi insieme a Davide De Marinis, cantautore milanese. Sui social c’è solo una piccola anticipazione, trenta secondi in cui la moglie e agente del capitano nerazzurro, Mauro Icardi, si mette dietro a un microfono per quello che sarà un inno ai colori interisti. “Orgogliosa di essere stata scelta. Progetto divertente e appassionante. To be continued…”

Ora l’attesa aumenterà per le versione completa, per tutti quei tifosi che sperano di vedere a lungo i colori nerazzurri legati a Wanda Nara e, conseguentemente, a Mauro Icardi, goleador e trascinatore della squadra di Spalletti tanto nella scorsa stagione che in quella attuale. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport