All'indomani dell'incontro tra Genoa e Milan per Piatek (parti molto vicine, prende forma un'operazione a titolo definitivo) il polacco invita i tifosi alla prudenza. Preziosi chiude l’operazione Sturaro con la Juve, a cui chiede ufficialmente Pjaca. Higuain attende il Chelsea ma intanto si allena regolarmente a Milanello. Marotta rassicura: "Icardi resterà all'Inter". Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna
CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE
Genoa, l'obiettivo Facundo Ferreira
Sarri: "Higuain uno della lista"
Marotta su Godin: "L'Inter ha un appeal forte"
Marotta: "Icardi resterà all'Inter"
Sassuolo, s'inceppa l'operazione Lucioni
Idea Belotti per il West Ham
Roma, conferme su Juan Jesus
Piatek a un tifoso: "Aspetta"
L'attaccante polacco in procinto di passare al Milan si è concesso ai tifosi che lo attendevano al termine della seduta di allenamento a Pegli, per una sessione di selfie e autografi: nel ricevere una sciarpa della Polonia con l'augurio di buona fortuna, Piatek ha risposto: "Aspetta..."
Monchi, l’infortunio di Juan Jesus e le possibili mosse giallorosse
Prima della partita contro il Torino, il direttore sportivo della Roma Monchi ai microfoni di Sky: “Lavoriamo. Per fortuna, sembra che l’infortunio di Juan Jesus non sia molto grave, anche De Rossi sta andando avanti. Al di là di questo, lavoriamo sapendo che la disponibilità economica è quella che è, visto che abbiamo fatto grandi investimenti in estate. Ma, soprattutto, perché migliorare una squadra come la Roma non è la cosa più facile del mondo. Noi non ci fermiamo fino al 30 di gennaio per provare a trovare qualche giocatore che possa alzare il livello”
Marca: “Il Real Madrid continua a trattare Hazard”
Il sito sportivo spagnolo, molto vicino all’ambiente madrileno aggiorna su quello che sembra essere un obiettivo davvero importante per il futuro. “Il belga ha rifiutato una nuova proposta del Chelsea di estendere il contratto che scade il 30 giugno 2020”, con lo scopo di chiudere il suo rapporto con la squadra inglese e vestire la maglia che non ha mai nascosto essere un vero e proprio sogno. “Hazard non ha alcun dubbio su quale sarà il suo prossimo destino”, scrivono da Marca.
Milan, accordo con lo Sporting per Tiago Djalò
Non c’è solo Piatek nel mirino del Milan. I rossoneri hanno raggiunto un accordo con lo Sporting, ormai totale, per il difensore centrale classe 2000 Tiago Djalò che era in scadenza di contratto. Un giovane di grandissima prospettiva che piaceva molto anche alla Lazio e alle due squadre di Manchester. Il giocatore è atteso a Milano già lunedì per la firma. Piccola curiosità, i portoghesi hanno chiesto e ottenuto una clausola per impedire al Milan di rivendere Djalò alle due rivali Porto e Benfica.