Emre Can in gol dopo 29 passaggi: record Juventus in Serie A

Serie A
Emre Can, Juventus (Getty)

La rete del centrocampista tedesco è arrivata dopo una sequenza di 29 passaggi: nessuna squadra ne ha effettuati di più per andare in rete in questo campionato

SOLITA JUVE: 3-0 AL CHIEVO. CR7 SBAGLIA UN RIGORE

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Non sarà il Tiqui-taca tanto caro a Pep Guardiola il marchio di fabbrica della Juventus stagione 2018/2019, ma di certo il primato centrato dalla squadra di Max Allegri riceverà gli apprezzamenti dell'attuale allenatore del Manchester City e di tutti gli amanti del genere. La rete realizzata da Emre Can contro il Chievo Verona (quella del momentaneo 2-0, il match si è poi concluso 3-0 a favore dei bianconeri) è arrivata, infatti, dopo una sequenza di 29 passaggi consecutivi. Un record in Serie A. Nessuna squadra ne ha effettuati di più per andare in rete fino a questo momento della stagione nel campionato italiano. Azione iniziata da lontano e conclusa dal centrocampista tedesco con un preciso tocco di destro che non ha lasciato scampo a Sorrentino. Continua dunque la marcia straordinaria della Juventus in campionato, con la squadra allenata da Max Allegri prima in classifica a quota 56 punti dopo 20 partite disputare. Numeri davvero incredibili, arricchiti dall’ennesimo record ottenuto contro il Chievo proprio in occasione della rete di Emre Can.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport